Franchising

  1. Home
  2. home instead senior care
  3. Franchising

Home Instead Senior Care® offre una grande opportunità di crescita professionale ed umana ed il privilegio di entrare a far parte di un grande Gruppo mondiale presente sul mercato da oltre 20 anni. Chi coglierà questa occasione avrà il vantaggio di essere tra i primi potenziali Franchisee poiché – come insegna l’esperienza di 17 Paesi (7 in Europa) – le reti più forti sono quelle in cui si avviano nuove agenzie dopo che il Master Franchisor ha maturato un’esperienza significativa sul territorio.

Il Franchising è una delle più solide e vantaggiose opportunità per lo sviluppo di un’attività in proprio, avvalendosi del know-how e della visibilità di un marchio già affermato.

Cerchiamo persone intraprendenti che desiderino mettersi in gioco e al servizio degli altri.

Cerchiamo persone che condividano la filosofia dell’assistenza domiciliare all’anziano e che sappiano metterla in pratica con empatia costruendo solide e forti relazioni interpersonali. Un aiuto concepito in modo innovativo con nuove e originali soluzioni per i diversi bisogni di una società con trend di decrescita.

Perché è questo che fa Home Instead Senior Care® nel mondo: mette dedizione e passione nell’aiutare le persone anziane a rimanere autonome in casa propria, fornendo loro l’assistenza specifica e mirata necessaria per il loro benessere e la loro sicurezza.

Entrare in questo mondo, aprendo un’Agenzia in Franchising con il marchio Home Instead Senior Care® significherà aiutare molte famiglie a prendersi cura dei propri anziani, sarà un’esperienza di vita ed un arricchimento personale che poche altre attività possono offrire.

Ad oggi oltre 1.000 imprenditori hanno scelto questa soluzione per iniziare non solo una nuova attività, ma anche una nuova vita.

Per informazioni sull’apertura della vostra agenzia Home Instead Senior Care telefona a:
011 197 08 347 o scrivi a franchising@homeinstead.it